Se stai cercando una casa luminosa, moderna e pronta da vivere, questo trilocale a Lido dei Pini, frazione di Anzio al confine con Tor San Lorenzo, potrebbe essere la soluzione perfetta per te.
Situato al primo piano rialzato, l’appartamento ha una superficie di 65 mq calpestabili ed è stato ristrutturato quasi completamente. Grazie alla tripla esposizione, gli ambienti sono sempre ben illuminati e piacevolmente arieggiati.
Entrando, troviamo un accogliente soggiorno con cucina a vista, da cui si accede a un balcone che conduce a un piccolo ma comodo giardino privato, ideale per rilassarsi all’aperto. La zona notte è composta da due camere da letto spaziose e luminose, mentre il bagno, completamente rinnovato, è finestrato e dotato di una vasca.
Gli infissi sono in PVC con doppio vetro e garantiscono isolamento termico e acustico, mentre la recente ristrutturazione del bagno e degli interni dona un tocco contemporaneo.
Un altro aspetto da non sottovalutare è la disponibilità immediata: potrai trasferirti senza attese. Il contratto è transitorio e vengono richiesti due mesi di deposito cauzionale e referenze.