Hai i requisiti per chiedere un mutuo?
Per prima cosa non devi avere segnalazioni come cattivo pagatore, ed essere in possesso di un reddito.
Insieme al nostro broker di fiducia valutiamo la rata massima che puoi pagare al mese e stabiliamo la cifra che puoi avere. Se fosse insufficiente per la casa dei tuoi sogni , nessun problema. La garanzia consap può permetterti di realizzare il tuo sogno in caso di insufficienza della tua garanzia reddituale.
Lo stato infatti può garantire il mutuo per metà della cifra richiesta…non tutti lo sanno ma è un ottima opportunità. I tassi bassi, i prezzi che sono diventati più abbordabili, rendono il momento propizio all’acquisto .
Come funziona? Senza nessun impegno prenoti un appuntamento con il nostro consulente. Lui ti propone le varie soluzioni con diversi istituti, scegliendo quelli che offrono le migliori soluzioni in base alla tua situazione lavorativa e alla situazione urbanistica dell’immobile.
Anche immobili con irregolarità urbanistiche, non esagerate, possono essere mutuati. In caso di irregolarità la banca valuta il costo del ripristino.
Una volta scelto l’istituto, ti vengono spiegati i costi della pratica ( perizia, spese istruttoria, imposta sostitutiva, assicurazione incendio e scoppio, assicurazione sulla vita facoltativa) minima provvigione del consulente per la pratica che varia fino ad un massimo dell’uno e mezzo per cento sulla cifra erogata.
Consiglio, il preventivo è gratuito, fallo prima di cercare casa. Così come un preventivo orientativo per le spese di acquisto.
Seguimi e parleremo prossimamente di come muoverti per cercare l’immobile risparmiando tempo e spendendo il minimo possibile per realizzare il tuo acquisto