Nel cuore del paese, in Via Cesare Baronio, vi presentiamo una soluzione molto interessante. Si tratta di un secondo ed ultimo piano di una palazzina di sole due unità abitative e senza spese condominiali. l’appartamento è di 114 mq interni, lordi, oltre il terrazzino. Abitabile da subito e in perfetto stato! Un perfetto connubio tra il calore dello stile rustico e la praticità della suddivisione degli ambienti. GUARDA IL VIRTUAL TOUR E SIMULA LA TUA VISITA DA REMOTO:
……………………………………………………………………………………………………………
DESCRIZIONE: Una scala antica, in pietra, conduce al piano. L’ingresso è nell’ampio soggiorno con la cucina a vista e completa di arredi. Dalla camera da letto si accede sia alla comoda cabina armadio che al bagno finestrato con doccia . Il piano si completa con il ripostiglio. Una comoda scala , conduce alla deliziosa cameretta al piano superiore dove ci accoglie un comodissimo terrazzo. Tra i due livelli, con un gioco di pochi gradini, è posizionato il secondo bagno, anche questo finestrato e con con doccia. Sarete piacevolmente colpiti dalla luminosità di questo immobile, garantita dalla presenza di un soddisfacente numero di punti luce, sia finestre che porte finestre.
…………………………………………………………………………………………………..
RIFINITURE: Le immagini parlano da sole….un appartamento praticamente indipendente, con la comodità di non avere nessuno al piano di sopra. Il fascino di un soffitto con travi in legno, spiovente ma alto. Porte, infissi e molti arredi, tutti in legno massello. Il pavimento è in cotto e i termosifoni in ghisa. Ristrutturata nel 1998 ha infissi in legno con vetrocamera e pompe di calore in tutte le camere. Allo stesso periodo risale il rifacimento degli impianti, elettrico idrico e del gas. ……………………………………………………………………………………………………………
ZONA: A 100 metri dal parco dell’ombrellino, dove si potrà comodamente parcheggiare, ha nelle sue vicinanze le scuole primarie e tutti i servizi necessari. La stazione del treno è raggiungibile a piedi e così la fermata principale degli autobus per qualunque destinazione.
…………………………………………………………………………………………………….
Pare che la costruzione risalga al 1700 e comunque è una delle poche rimaste intatte dopo il bombardamento su Frascati che risale alla seconda guerra mondiale. Contattaci e visita di persona questo immobile molto caratteristico.